STRATEGIE PMI.

Proponiamo un METODO DI ANALISI E STUDIO DI STRATEGIE DI MARKETING PER LE PMI, con lo scopo di di gestire quelle attività che il mondo della comunicazione d’azienda richiede, ottimizzando le risorse per garantire un controllo efficiente del vostro marketing aziendale.

Avere una strategia di Marketing improntata sugli obiettivi permette di mantenere controllati gli investimenti, gestendo la quotidiana attività di comunicazione dell’azienda.

ANALIZZIAMO:

• le azioni di marketing in modo da poter valutare gli investimenti presenti e passati, e gestire al meglio quelli futuri
• la concorrenza (diretta o indiretta) e standard di mercato.

PROPONIAMO:

• uno studio di azioni di marketing a basso costo o in alcuni casi a costo zero
• uno studio dei canali di comunicazione su cui effettuare le regolati attività
• le Idee creative e concrete per comunicare al meglio l’azienda o il prodotto.

Tutto questo inserito in un report personalizzato con descrizione precisa di tutte le azioni da sviluppare.